giovedì 10 settembre 2009

"Finalmente il blog di Aliex!" ... "e chi è sto aliecs?"

Ciao! sono Alessandro, per gli amici ALIEX, e questo è il mio blog ... qui potrete vedere, sentire e commentare tutte le mie "opere" (se così si possono chiamare).
Cortometraggi, disegni e musica, questo è ciò che mi piace fare e cerco di farlo al meglio, con la speranza di intrattenere e divertire chi mi segue!
Purtroppo, ultimamente, la mia attività produttiva non è proprio al "top" (specie nell'ambito del disegno) e forse era proprio per questo che tardavo la creazione del blog, ma spero di sfruttare proprio il BLOG come spinta per ricominciare a produrre!

10 commenti:

  1. Di Luffo!!! glock glock!!! Qua ti posso sfottere in anonimo xD

    [S]cwenzi[S]

    RispondiElimina
  2. Aliex apre un blog?! Mannaggia! ;)

    Ti auguro un'imminente arrivo di questa "spinta per ricominicare a produrre", di certo le facoltà non ti mancano! Saluti.

    Ah, un saluto anche al "Ragazzo della Via Glock".

    RispondiElimina
  3. Bene bene!
    Eccoti arrivvato! :D
    Mille auguri di buona permamenza su questo blog con una pessima indicizzazione (powered by google) -.-'

    RispondiElimina
  4. ooooooh, era ora!!!!
    ne aprofitto subito per una richiesta: a quando pasquetta mics n.2??
    ormail è diventata la colonna sonora del mio risveglio.
    SOFFITERRR!!!

    RispondiElimina
  5. mi accodo a Pluc: era ora!!! :D
    (ma so che mi pentirò di averlo detto -_-)

    RispondiElimina
  6. Balusso Aliex !!!
    A proposito di nuovi lavori, dobbiamo produrre roba affinchè la RBE continui ad evolversi...
    Sosteniamo la RBE e speriamo di ricevere tutto il vostro appoggio.

    RispondiElimina
  7. GRAZIE PER IL SOSTEGNO RAGA'!!
    Spero veramente ke questo piccolo blog cambi qualcosa nella mia vita.
    MUSH MUSH anke a te MP!!

    RispondiElimina
  8. Ooohh Grandissimo Aliexxx!!! by Yan

    Ti spierò in privè

    RispondiElimina